ZERO

Dettagli:

STAMPA SCHEDA

Descrizione:

Zero è una sedia in kit, realizzata in plastica da riciclo postindustriale che può essere nuovamente ed interamente riciclata. Per assemblarla non servono attrezzi, ma basta una semplice moneta. Non ha pezzi metallici e tutti i suoi componenti sono sostituibili per un utilizzo duraturo nel tempo.
Zero è interamente realizzata in tecnopolimero termoplastico con poliolefine riciclate al 100%. Questo materiale permette di realizzare prodotti molto più rispettosi dell’ambiente perché derivanti dal riciclo di scarti industriali altrimenti destinati allo smaltimento. Zero non si limita solo a non impiegare nuove risorse fossili, ma addirittura riqualifica sfridi e scarti industriali che ritornano nel ciclo produttivo come materie prime senza compromettere l’aspetto estetico e funzionale del prodotto.
Anche il design del packaging è stato guidato dalla sostenibilità: realizzato in cartone riciclato, questo pack dalle dimensioni ridottissime consente di spedire flat il prodotto così da facilitarne la distribuzione e lo stoccaggio, abbattendo l’impatto ambientale della attività di logistica.
Zero è una sedia semplice e contemporanea perfetta per le case di oggi.

Scrivici e ti ricontatteremo presto!

Condividi questo prodotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri utenti stanno guardando:

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza. Per saperne di più clicca qui.

Chiudendo questo messaggio accetterai i termini.

× Contattaci su WhatsApp!