Divano con elementi indipendenti
Newton rappresenta una nuova generazione di divani la cui caratteristica principale è la flessibilità di composizione che desidera rispettare le abitudini di utilizzo, le necessità del progetto e lo spazio da arredare.
Tutti gli elementi che costituisco il divano in legno Newton sono indipendenti fra loro e di conseguenza le configurazioni da soddisfare sono illimitate. Questo divano senza schienale nasce per personalizzare la propria comodità con cuscini volanti applicati sopra la base.
Trova la soluzione di arredo che ti rappresenta
Il divano diventa un’opera unica e originale di arredo, moderna e funzionale allo stesso tempo. L’integrazione di elementi accessori come ripiani e librerie in legno e la possibilità di combinare materiali diversi come tessuto e pelle costituisce un ulteriore livello di personalizzazione.
Le grandi sedute sono state progettate per offrire un sostegno ideale e tanta morbidezza, grazie all’imbottitura a strati differenziati tra cui il poliuretano soft elastico e la piuma d’oca. La struttura interna mantiene costante la forma e comodo l’appoggio, in tutte le posizioni desiderate